Fotonotizie.net per dispositivo mobile

Anche per il tuo Smartphone o Tablet


Juniores Elite > Villafranca - Abano Calcio : 2 - 1



 
13 ottobre 2012

5^ giornata di andata del campionato Juniores Elite girone A

Villafranca - Abano Calcio : 2 - 1

Inizia male il Villafranca che subisce il gol dopo 3 minuti su calcio di rigore assegnato dall'arbitro per atterramento in area. I ragazzi di mister Peretti reagiscono più con l'intenzione che con i fatti; il Villa spreca qualche occasione e arriva all'intervallo sotto di un gol.
Nel secondo tempo la musica cambia, come già accaduto nelle partite precedenti, il Villafranca cerca il pari con trame di gioco più convincenti e all' 11' arriva il meritato pareggio di Fiorello che finalizza un'ottima azione di Kone e Mezildzic.
Dopo pochi minuti un rigore per il Villafranca, batte Mezildzic, Spolverato para. Il Villa rimane in dieci per l'espulsione di Facincani e nonostante ciò continua a macinare gioco; al 21' Mezildzic segna il gol del 2 a 1. L'Abano, ottima formazione, cerca il pari rischiando peraltro di subire altri gol, ma la difesa tiene e dopo 4 minuti di recupero arriva il fischio finale.

Villafranca: Cona, Petrelli, Facincani, Callino, Foroni, Leal (16' st Scattolini), Fiorello (30' st Sersa), Kone (39' st Voltolini), Sgaravato (22' st Aliperti), Cordioli, Mezildzic. A disposizione: Bacica, Pulgani, Gaiardoni. Allenatore: Peretti
Abano: Spolverato, Squarcina, Ferrari (16' st Jecsi), Di Franco (33' st Ghion), Pressato, Pedron, Maiorino, Lunardi, Bordin, D'Angelo (25' st Turetta), Baldin (30' st Parton). A disposizione: Palma, Benetton. Allenatore: Salvo
Arbitro: Munerati di Rovigo
Reti: 3' pt Baldin (A) su calcio di rigore, 11' st Fiorello (V), 24' st Mezildzic (V)
Ammoniti: Petrelli (V), Bordin (A), Ferrari (A), Pedron (A)
Espulsi: Facincani (V), Lunardi (A)


www.asvillafranca.com

(Clicca sulle icone per vedere la Photogallery)