Fotonotizie.net per dispositivo mobile

Anche per il tuo Smartphone o Tablet


Juniores Elite > Sarego - Villafranca : 0 - 3



 
3 novembre 2012

7^ giornata di andata del campionato Juniores Elite girone A - Veneto

Sarego - Villafranca : 0 - 3

Primo tempo equilibrato con qualche occasione da entrambe le parti, il Sarego sembra poter sbloccare il risultato da un momento all' altro ma al momento di concludere non riesce mai ad impegnare il portiere Baciga.

Nel secondo tempo il Villafranca schiaccia il Sarego nella propria metà campo, su punizione di Cordioli, Callino di testa colpisce la traversa, la palla rimbalza sulla linea di porta ed esce. Il gol è nell'aria, un tiro di Sersa viene fermato con la mano in area, batte il rigore Mezildzic e non fallisce, 0 a 1. Dopo qualche minuto, ancora un rigore per atterramento in area di Mezildzic; è ancora lui a trasformare dagli 11 metri. La timida reazione del Sarego trova il muro difensivo del Villafranca che non fa passare nulla. I ragazzi di mister Peretti continuano a macinare gioco, Oliboni sulla destra salta l'avversario, entra in area e mette in mezzo una palla che Sersa non può fallire, 0 a 3.
Vittoria meritata del Villafranca contro il Sarego, una buona formazione che darà filo da torcere a molte squadre del torneo. Buona la direzione del signor Peron di Castelfranco Veneto.

Nota a margine: non abbiamo potuto effettuare fotografie da bordo campo, in rispetto del regolamento, ma naturalmente l'intento è di dare visibilità al più importante torneo juniores regionale che a pochi anni dalla sua nascita ha dimostrato di essere un' ottima formula per la valorizzazione dei giovani. Un patrimonio da mantenere.

Sarego: Lorenzoni, Markovic, Bisognin, Sola (39' st Pagiusco), Nardi, Fall, Ferrari (18' st Ciesa), Marzotto (27' st El Idrissi), Pavan, Anghel, Belhaddad (33' st Galiotto). A disposizione: Discioscia, Roviaro, Di Fiore . Allenatore: Pertile
Villafranca: Baciga, Petrelli (34' st Campara), Voltolini (29' st Oliboni), Callino, Foroni, Leal, Fiorello (1' st Adami), Kone (37' st Gaiardoni), Sgaravato (1' st Sersa), Cordioli, Mezildzic. A disposizione: Sganzerla. Allenatore: Peretti
Arbitro: Peron di Castelfranco Veneto
Reti: 19' st e 22 st Mezildzic su rigore (V), 32' st Sersa (V)
Ammoniti: Pavan (S), Marzotto (S), Sola (S), Petrelli (V)


www.asvillafranca.com

(Clicca sulle icone per vedere la Photogallery)