Fotonotizie.net per dispositivo mobile

Anche per il tuo Smartphone o Tablet


Juniores Elite > Castelnuovosandrà - Cerealdocks Camisano : 2 - 1



 
18 febbraio 2012

4^ giornata di ritorno del campionato Juniores Elite

Castelnuovosandrà - Cerealdocks Camisano : 2 - 1

Alla ripresa del campionato, dopo la pausa dovuta alle cattive condizioni climatiche, il Castelnuovo vince contro il Camisano con una formazione di emergenza; in campo alcuni ragazzi che non hanno potuto allenarsi in settimana per problemi fisici e in panchina alcuni allievi del 95. Il primo vero acuto arriva al trentesimo con Palmiero che si libera al limite dell'area e spara a colpo sicuro, la palla finisce sul palo dopo essere stata deviata dal portiere vicentino. Dopo pochi minuti Mezildzic, in azione solitaria, salta alcuni avversari entra in area e mette in rete. Dopo 7 minuti del secondo tempo ancora Mezildzic firma il due a zero, approfittando di una corta respinta del portiere su tiro di Emerson. I ragazzi di mister Peretti soffrono nel finale di gara; il Camisano si fa sempre più pericoloso e accorcia le distanze a pochi minuti dal termine. La difesa del Castelnuovo (Callino, Dalla Via, Fusina, Kone) è costretta agli straordinari per arginare il forcing finale del Camisano. Il due a uno finale premia il Castelnuovo per i primi 65 minuti giocati a buon livello e consolida il secondo posto in classifica a tre punti dal Real Vicenza.

CastelnuovoSandrà: Predaroli, Guglielmi (15'st Montresor), Dalla Via, Callino, Fusina, Caridi, Sias, Neves Soares, Palmiero (45'st Marconi), Kone, Mezildzic (28'st Marson). A disposizione: Sganzerla, Faranda, Campara, Marin Vargas. Allenatore: Peretti.
Camisano: Cirillo, Marcucci (20'st Serafini), Fior, Fachinello, Martinello (28'st Marchioron), Parise (40'st Alexa), Pillan (8'st Lunardi), Ometto, Salano, Trevisan (13'st Benetton), Dia. A disposizione: Negri. Allenatore: De Toffoli.
Arbitro: Civettini di Legnago.
Reti: 39'pt Mezildzic (Cas); 7'st Mezildzic (Cas), 41'st Dia (Cam).


(Clicca sulle icone per vedere la Photogallery)