Fotonotizie.net per dispositivo mobile

Anche per il tuo Smartphone o Tablet


Juniores Elite > Castelnuovosandrà - Sona M.Mazza : 1 - 0



 
31 marzo 2012

11^ giornata di ritorno del campionato Juniores Elite

Castelnuovosandrà - Sona M.Mazza : 1 - 0

Si decide tutto nei primi minuti di gioco; Dzafic batte un calcio d'angolo per il Castelnuovo, Callino colpisce di testa ed il portiere del Sona, Tedesco, respinge sui piedi di Montresor che tira e colpisce la traversa; sulla palla in uscita dall'area di rigore Mezildzic non ci pensa due volte e spara in rete segnando l'unico e decisivo gol della partita.
Il Sona le prova tutte per rimettere in piedi la gara, colpisce anche due traverse, ma oggi contro un Castelnuovo così attento e determinato non c'è proprio niente da fare. Termina quindi con la vittoria dei ragazzi di mister Peretti un derby ad alta tensione, ben giocato da due squadre di alta classifica, dove spettacolo ed emozioni hanno sicuramente divertito il numeroso pubblico presente.

CastelnuovoSandrà: Predaroli, Aquino, Dzafic, Callino, Fusina, Perozzi, Montresor (12'st Marson), Caridi (43'st Sias), Palmiiero (35'st Neves Soares), Kone (38'st Guglielmi), Mezildzic. A disposizione: Sganzerla, Fornari. Allenatore: Peretti.
Sona Maddalena Mazza: Tedesco, Paiola, Lamacchi, M. Zampini, Avesani (38'st Squarzoni), Giglia, Valbusa (29'st Porta), Antolini, Nuccio, Morando (13'st Lizzano), Cissè. A disposizione: Cona, Viero, Dalla Valle, T. Zampini. Allenatore: Marafioti.
Arbitro: Castagna di Verona.
Rete: 3'pt Mezildzic.


(Clicca sulle icone per vedere la Photogallery)