Fotonotizie.net per dispositivo mobile

Anche per il tuo Smartphone o Tablet


Approfondimento : Juniores Elite > Castelnuovosandrà - Saonara Villatora PD : 2 - 0



 
Da www.castelnuovocalcio.it

Squadra operaia, cinica, essenziale, pragmatica, sicuramente forgiata da Mister Peretti, che oggi ha visto i suoi ragazzi applicarsi in campo con una concentrazione, una umiltà ed una determinazione assidua nei 90'.
All'inizio del girone di ritorno aveva preparato i ragazzi avvertendoli che ripartiva un altro campionato in cui facilmente tutti i valori dell'andata potevano essere sovvertiti e così è stato e vediamo il Real Vicenza ed il Sona che subiscono sconfitte "inaspettate" da formazioni di bassa classifica, la Piovese che in 5 partite fa 13 punti (contro 15 punti dell'intero girone di andata), Mestrino 11 (contro 13 dell'andata) e Arzignano 10 (contro 11 dell'andata).
Ogni partita sta diventando una guerra ed i valori in campo sono estremamente livellati tanto che un singolo episodio può determinare il risultato. Quindi Peretti ha chiesto ai suoi ragazzi di restare concentrati e dare sempre il 110% in campo. Ed oggi il compito è stato eseguito alla lettera, con una partita di tutta sostanza.

Bravi, bravissimi tutti, personalmente vorrei citare la grande prova di Perozzi che si sacrifica in un ruolo non suo e ne esce sugli scudi con una sicurezza da veterano, la prestazione davvero perfetta di Kone inesauribile incontrista ed il lavoro tattico di Emerson che non ha sbagliato un movimento.
... ed anche oggi i nostri 94' affrontavano una squadra di 93' (cosa abituale e che mai andrebbe dimenticata).
Bravi ragazzi , andiamo avanti partita per partita ed alla fine vediamo dove siamo!