Fotonotizie.net per dispositivo mobile

Anche per il tuo Smartphone o Tablet


Stagione 2014-2015, Castelnuovosandrà - Lugagnano : 0 - 0



 
8 febbraio 2015

Campionato di Promozione, Castelnuovosandrà - Lugagnano : 0 - 0

Gara intensa nonostante l'assenza di reti, buono l'approccio dei ragazzi di mister Boninsegna del Castelnuovosandrà che forse più degli avversari cercano il risultato pieno contro una più quotata Lugagnano, almeno per quanto riguarda la posizione in classifica e la presenza di giocatori con un recente passato in categorie superiori. Nonostante ciò i tiri verso la porta avversaria sono pochi da parte di entrambe le formazioni; Pareggio giusto. Buoni i segnali di ripresa del Castenuovosandrà che domenica prossima dovrà affrontare la prima della classe Caldiero, consapevole che i punti importanti li dovrà guadagnare nelle successive gare contro le dirette avversarie in lotta per la salvezza.

Castelnuovosandrà: Fanini, Tosi, Fornari, Sperani, Callino, Turrina, Testone (17' st Urbenti), Mangiavini, Corsini (30' st Caridi), Monese, Dzafic (23' st Corvaglia). A disposizione: Guzzi, Gallina, Prando, Sesay.
Allenatore: Boninsegna
Lugagnano: Bertelli, Fiorini, Carminati, Corbo (38' st Dalla Pellegrina), Masoli, Zampieri, Danieli, Micheloni, Bonetti Maicol, Galiazzo, Risi (25' st Scandola). A disposizione: Zamperini, Bonetti Matteo, Dalla Via, Silvestri, Simeoni
Allenatore: Damini
Arbitro: Rodoz di Verona (Sandri di Vicenza, Micallef di Vicenza)


(Clicca sulle icone per vedere la Photogallery)